Rober CastroAutore del thread
Aggiornato: 31Quante volte è stata aperta questa discussione. Si conta una visita per persona e sessione.1Risposte pubblicate nella discussione, senza contare i commenti all'interno di ciascuna.

Budget di 250 € per replica, batteria e caricabatterie: quali marche guardo ed evito?

Tradotto automaticamente da Español

Ho circa 250 € per la replica, una batteria e un buon caricabatterie. Non cerco la migliore del mercato, ma qualcosa di affidabile che non mi lasci a piedi alla terza partita. Quali marche o fasce di prezzo rientrano in questo budget e quali evitate?

Marchi, acquisti e usatoseed-comunidad-2marcaspresupuestoLingua originale: Español

I contenuti della comunità potrebbero non essere verificati né aggiornati. Segui sempre le norme di sicurezza del tuo settore. Ulteriori informazioni

Tutte le risposte (1)

Tradotto automaticamente (Español)

ciao !!! con quel budget che non sta male affatto io opterei per una Specna Arms della serie Edge, non per le Core, comunque hai più marche come Rossi, LTC, ma praticamente sono identiche poiché le fabbricano nello stesso posto, io ho iniziato con un Specna M4 e super soddisfatto di esso, poi c'è già la piattaforma che più ti piace, M4, AK..... spero di aiutarti in qualcosa.

Domande correlate

Encuentra campos, partidas, jugadores y mucho más.

Accede a todas las funciones

App di Plairsoft che mostra l'interfaccia delle partite pubbliche insieme ai giocatori di airsoft equipaggiati